“Ciao Renzo, te ne sei andato senza disturbare”
Il trombettista della banda di Capolago, Renzo Bianchi, si è spento improvvisamente. E' stato anche presidente della banda e insegnante per i più giovani. Il saluto su Facebook

La banda di Capolago perde un suo importante componente: è scomparso improvvisamente infatti Renzo Bianchi, trombettista e già presidente del gruppo.
«In un momento surreale per tutti, una notizia come questa non ci voleva proprio: ciao Renzo sei andato via in silenzio senza disturbare – si legge dalla pagina Facebook della banda di Capolago – Grande amico e musicante sei stato una colonna della nostra Banda. Prima musicante, poi presidente e insegnante del nostro corso allievi. Sempre presente spinto dalla tua grande passione per la musica e per la nostra Banda. Ci lasci i tuoi insegnamenti e la tua voglia di suonare ma soprattutto un grande vuoto nel nostro schieramento».
A causa dell’emergnza mancherà anche l’ultimo saluto: «Beffa ancor più pesante, non ti potremo salutare come meriti – sottolineano infatti – Ma non ti preoccupare: ci sarà occasione di renderti omaggio non appena sarà passato questo momentaccio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.