“Ciao Renzo, te ne sei andato senza disturbare”
Il trombettista della banda di Capolago, Renzo Bianchi, si è spento improvvisamente. E' stato anche presidente della banda e insegnante per i più giovani. Il saluto su Facebook
La banda di Capolago perde un suo importante componente: è scomparso improvvisamente infatti Renzo Bianchi, trombettista e già presidente del gruppo.
«In un momento surreale per tutti, una notizia come questa non ci voleva proprio: ciao Renzo sei andato via in silenzio senza disturbare – si legge dalla pagina Facebook della banda di Capolago – Grande amico e musicante sei stato una colonna della nostra Banda. Prima musicante, poi presidente e insegnante del nostro corso allievi. Sempre presente spinto dalla tua grande passione per la musica e per la nostra Banda. Ci lasci i tuoi insegnamenti e la tua voglia di suonare ma soprattutto un grande vuoto nel nostro schieramento».
A causa dell’emergnza mancherà anche l’ultimo saluto: «Beffa ancor più pesante, non ti potremo salutare come meriti – sottolineano infatti – Ma non ti preoccupare: ci sarà occasione di renderti omaggio non appena sarà passato questo momentaccio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.