Il Comune di Vedano Olona la spunta: al via l’asfaltatura di via Marconi

Dopo molti solleciti disattesi e alla luce anche delle numerose segnalazioni dei cittadini, il sindaco Cristiano Citterio aveva scritto al Prefetto

Vedano Olona varie

Sono finalmente iniziati in via Marconi i lavori di ripristino dell’asfaltatura, dopo la lettera inviata al Prefetto lo scorso gennaio dal’Amministrazione comunale, in cui si richiedeva, per questioni di decoro ma soprattutto di sicurezza, il sollecito alle ditte interessate.

A causa dei lavori da parte di interramento cavi elettrici e della posa della fibra ottica da parte di primarie aziende nazionali, la strada versava infatti in uno stato di degrado e costituiva un serio pericolo in particolare per chi vi transitava in bicicletta.

«Siamo soddisfatti che le aziende responsabili si siano attivate per il ripristino del manto stradale per ridare a via Marconi un aspetto decoroso e un tratto sicuro per tutti», commentano gli amministratori cittadini.

Lavori non finiti in via Marconi, il sindaco scrive al Prefetto: “Buche pericolose”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.