Cumdi dona altre 800 mascherine a Germignaga e Marchirolo

Dopo il migliaio di pezzi arrivati dalla Cina e donati alla Croce Rossa di Luino, i titolari dell’azienda hanno deciso di donarne 400 al Comune di Germignaga e altre 400 alla Protezione Civile di Marchirolo

Generico 2018

Altre mascherine in dono dalla Cumdi, azienda di Germignaga.

Dopo il migliaio di pezzi arrivati dalla Cina e donati alla Croce Rossa di Luino, i titolari dell’azienda hanno deciso di donarne 400 al Comune di Germignaga, dove ha sede la Cumdi, e altre 400 alla Protezione Civile di Marchirolo, dove hanno la residenza i Niesi, titolari dell’impresa nata nel 1979 e specializzata nella rettifica in tondo di cilindri in metallo duro.

Cumdi, un migliaio di mascherine donate alla Croce Rossa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore