Cumdi, tante altre mascherine donate

Sos TreValli riceve 200 presidi personali. In arrivo nei prossimi giorni altro materiale

Avarie

Quattromila a Germignaga, altrettante nei comuni della zona per dare una mano alle associazioni che fanno volontariato sul territorio in un momento difficile.

Stamane altre 200 – stiamo parlando di mascherine – per l’Sos Trevalli, realtà attiva al soccorso sanitario, al trasporto disabili e a tutta quella serie di supporti che in questo momento valgono oro.

Tutto grazie a un’impresa sul territorio, la Cumdi di Germignaga che lavora metalli duri come l’acciaio ma fatta di uomini dal cuore tenero.

Nei prossimi giorni altri carichi di mascherine verranno distribuiti da questa realtà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.