Altre migliaia di mascherine per l’Alto Varesotto da Cumdi

Sono numerose le realtà che beneficiano dell'attività legata al sostegno della crisi da coronavirus grazie all'impegno dell'azienda di lavorazioni metalliche

Cumdi, altre mascherine per il territorio

Ancora mascherine, ancora grazie alla generosità di Cumdi, azienda di Germignaga che si occupa della produzione di manufatti in metallo.

Galleria fotografica

Cumdi, altre mascherine per il territorio 3 di 3

In tutto, nella giornata di oggi sono state distribuite circa 2000 mascherine così suddivise: alla Croce rossa siamo le FFP2, agli altri le chirurgiche normali.

Oltre alla Croce rossa Luino e Valli, le donazioni sono avvenute a favore della casa di riposo Menotti Cadegliano VIconago, casa di riposo Menotti Bassani di Laveno Mombello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cumdi, altre mascherine per il territorio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.