Il Comitato genitori della Galilei fa una donazione all’ASST Sette Laghi
Il comitato genitori dell'istituto comprensivo ha infatti deciso di rinunciare a parte del fondo per i materiali delle classi per fronteggiare la diffusione del Coronavirus
Proseguono le belle iniziative anche del comitato genitori dell’istituto comprensivo Galilei di Tradate. Il comitato ha infatti deciso di donare una parte del fondo alla raccolta fondi per fronteggiare la diffusione del Coronavirus.
«Riteniamo che in questo periodo il nostro dovere e la nostra priorità debbano essere seguire le regole e aiutare, con tutti i nostri mezzi, chi è in prima linea in questa emergenza – spiegano dal comitato genitori -. I numeri delle persone che necessitano di cure crescono e purtroppo i materiali, indispensabili per poter aiutare a salvare vite in sicurezza, iniziano a scarseggiare».
Il Comitato genitori è una forma di partecipazione attiva alla vita scolastica. E’ formato da tutti i rappresentanti di classe ma, soprattutto , da tutti i genitori che decidono di impegnarsi per aiutare la scuola a rispondere al meglio ai bisogni degli studenti e delle famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.