Il reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno si sposta a Busto Arsizio

Lo annuncia il sito di Saronno Point con una comunicazione sul proprio sito e sulle pagine social, firmata dal primario dell’ospedale di Saronno Claudio Verusio. nell'articolo anche i dettagli della raccolta fondi per l'ospedale di Saronno

Ospedale di Saronno

Il reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno si sposta a Busto Arsizio.

Lo annuncia il sito di Saronno Point, l’associazione che sostiene senza scopo di lucro che sostiene l’operatività nei settori di assistenza sociale e socio sanitaria saronnese.

Con una comunicazione sul proprio sito e sulle pagine social firmata dal primario dell’ospedale di Saronno Claudio Verusio (e confermata dalla ASST Valle Olona in serata) viene ufficializzato lo spostamento del reparto, con l’assicurazione che “verranno garantite visite e cure: i nostri medici ed infermieri saranno vicini ai pazienti anche in questo brutto momento. Ci auguriamo che questo disagio duri per poco tempo”.

Saronno Point da qualche giorno ha avviato un’importante raccolta fondi per l’ospedale di Saronno, nell’articolo sotto tutti i dettagli:

Raccolta fondi per l’ospedale di Saronno. Servono strumentazioni per l’emergenza in corso

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore