La deputata Maria Chiara Gadda in autoisolamento

Un po' di sintomi influenzali hanno costretto Maria Chiara Gadda, deputato di Italia Viva originaria di Fagnano Olona, all'autoisolamento

Generico 2018

Un po’ di sintomi influenzali hanno costretto Maria Chiara Gadda, deputato di Italia Viva originaria di Fagnano Olona, all’autoisolamento.

«Carissimi, in rispetto a quanto prescritto nei decreti e nelle indicazioni governative da giorni avevo limitato le uscite a quanto strettamente necessario.  Purtroppo da ieri sera ho dei lievi sintomi influenzali, che mi impongono un auto isolamento volontario e di conseguenza l’impedimento a svolgere anche le mie attività istituzionali. Con rammarico non ho potuto quindi essere presente alle votazioni a Roma, ma il mio lavoro di ascolto e interlocuzione con amministratori locali, imprese e mondo del volontariato, continuerò a svolgerlo da casa come ho fatto in questi giorni
– dichiara Maria Chiara Gadda, parlamentare varesina di Italia Viva – È necessario oggi più che mai rispettare le raccomandazioni delle autorità ed essere responsabili, a tutela della nostra salute e delle persone più fragili. Solo in questo modo si potrà combattere il coronavirus, e fare sì che la nostra quotidianità e la nostra economia possano riprendersi in tempi rapidi».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.