Leonardo: “Niente compromessi su salute e sicurezza. Ma si lavora”

L'azienda ribadisce che si continua a lavorare nel rispetto delle regole stabilite nel protocollo firmato con il governo

leonardo generico

I vertici di Leonardo rispondono alla protesta dei lavoratori che da tempo chiedono la sospensione temporanea della produzione per evitare il pericolo di contagio da coronavirus. «Leonardo è consapevole del momento difficile che vive il Paese – scrive in una nota stampa l’azienda-. Ribadiamo il massimo impegno per garantire a tutti i nostri lavoratori il massimo standard di sicurezza rispettando in pieno le prescrizioni stabilite dal Governo ed anche le ulteriori misure concordate con i sindacati attraverso il Protocollo siglato pochi giorni fa. Il nostro è un settore altamente strategico ed il nostro obiettivo è garantire la continuità produttiva ma senza alcun compromesso sulla sicurezza e la salute».

Per il sindacato la salute è essenziale. I lavoratori di Leonardo pronti a scioperare

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore