Litigio di coppia finisce a coltellate, arrestata una donna
Sul posto si è recato il personale sanitario con un'ambulanza e tre pattuglie della polizia locale. L'uomo è stato trasportato in ospedale per essere soccorso
La polizia locale è intervenuta in un’abitazione di Busto Arsizio a seguito di un litigio culminato con un accoltellamento.
Secondo le prime informazioni che trapelano una donna ha ferito un uomo con cinque coltellate. Sul posto si è recato il personale sanitario con un’ambulanza e tre pattuglie della polizia locale.
L’uomo è strato trasportato in ospedale e sembra non essere in pericolo di vita. La donna è stata arrestata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.