Rinviato il concerto di Gigi D’Alessio a Varese
Sono rinviate le date di marzo e della prima metà di aprile. Ecco come fare per i biglietti
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare le prime date del “Noi due tour 2020” di Gigi D’Alessio, la cui partenza era prevista il 17 marzo da Brescia. Sono rinviate le date di marzo e della prima metà di aprile. Rimangono invariate le date successive.
Questo il nuovo calendario di “NOI DUE TOUR 2020”: 11 aprile Castel Di Sangro (AQ) – Palasport (Data Zero) 18 aprile Bari – Teatro Team 22 aprile Crotone – Palamilone 24 e 25 aprile Catania – Teatro Metropolitan 27 aprile Firenze – Teatro Verdi 29, 30 aprile e 1° maggio Napoli – Teatro Augusteo 04 maggio Genova – Politeama Genovese (recupero data del 25 marzo) 05 maggio Torino – Teatro Colosseo (recupero data del 7 aprile) 17 maggio Montecatini Terme (PT) – Teatro Verdi (recupero data del 21 marzo) 19 maggio Roma – Auditorium Parco della Musica 24 maggio Milano – Teatro Nazionale 25 maggio Bologna – EuropAuditorium (recupero data del 18 marzo) 27 maggio Parma – Teatro Regio (recupero data del 1° aprile) 28 maggio Varese – Teatro Openjobmetis (recupero data del 3 aprile) 06 giugno Cremona – Teatro Ponchielli (recupero data del 29 marzo)
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.
È possibile chiedere il rimborso per il concerto di Brescia, previsto il 17 marzo al Teatro Dis_Play di Brescia, che è stato annullato.
Di seguito le modalità valide solo per Brescia:
– Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 marzo 2020.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 marzo 2020.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). RTL 102.5 è radio partner di “NOI DUE TOUR 2020”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.