Il Sindaco: “Non c’è nessuno contagiato a Fagnano Olona”

La situazione non deve creare allarmismi, è tutto sotto controllo, ma dobbiamo continuare a seguire TUTTI le misure preventive che Governo e Regione ci stanno fornendo

maria elena catelli candidata sindaco centrodestra

Cari Fagnanesi,

Dal momento che circola insistente la voce di casi di Coronavirus a Fagnano Olona vorrei fare chiarezza.

Risulta il caso di una persona positiva che formalmente è residente a Fagnano, ma che in realtà da molto tempo abita lontano, presa in carico dai servizi di sanità pubblica competente nel territorio in cui la stessa persona oggi risiede. Sono in corso le indagini epidemiologiche come da protocollo, ma nessuna indicazione ad oggi è legata al territorio di Fagnano.

La situazione quindi non deve creare allarmismi, è tutto sotto controllo, ma dobbiamo continuare a seguire TUTTI le misure preventive che Governo e Regione ci stanno fornendo.

Il Comune da due settimane ha attivato un tavolo permanente con Polizia locale, Prociv e Servizi sociali (con la collaborazione di tutti i consiglieri) per monitorare le attività legate all’emergenza coronavirus.
Il sindaco

Maria Elena Catelli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.