Il sole è “di passaggio”, giovedì pioggia e neve

Il Centro Geofisico Prealpino prevede l'arrivo di una nuova perturbazione: domani mattina pioggia e neve anche a bassa quota. Venerdì di nuovo sole

neve 2 marzo verbanonews

Sole, pioggia, poi ancora sole e poi un po’ di neve. Marzo sta rispettando in pieno il proverbio popolare “marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l’ombrello”.  La bella giornata di oggi, in realtà è preludio di un cambiamento che avverrà domani mattina.

Il Centro Geofisico Prealpino prevede per domani, giovedì 5 marzo, l’arrivo di una nuova perturbazione quindi nuvole in aumento con deboli precipitazioni dalla tarda mattinata, via via più diffuse. Limite neve attorno a 600-900 metri, a tratti fiocchi misti a pioggia anche a quote inferiori. Sulla pianura ventilato da est.

Venerdì 6 marzo invece sarà in parte soleggiato ma con nuvolosità variabile e asciutto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore