Travolta dalla sua auto, muore una donna

La donna è stata travolta dalla sua auto in via Cervinia per un freno a mano non sufficientemente tirato. Era appena tornata dalla spesa

Generico 2018

Una donna è morta a Luino a seguito di un incidente. È successo poco prima delle 20 di giovedì 26 marzo in via Cervinia dove Daniela Pigato, 65 anni, è stata travolta dalla propria autovettura.

Per lei non c’è stato nulla da fare: i sanitari sono intervenuti in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica e il decesso è stato constatato sul posto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario. 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Luino la donna, classe 1955, era appena tornata dalla spesa quando, scesa dall’auto per parcheggiare è stata travolta dal suo stesso veicolo e schiacciata contro un muro. Gli investigatori hanno appurato che nel fatto non vi è responsabilità di terzi: l’auto si è mossa sembra per via del freno a mano non tirato a sufficienza che non ha lasciato scampo alla donna che viveva assieme al marito, anche se l’allarme è stato lanciato al 112 da un vicino.

Gli operanti del 118 arrivati con automedica e ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il magistrato di turno ha disposto la consegna della salma ai famigliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.