Travolta dalla sua auto, muore una donna
La donna è stata travolta dalla sua auto in via Cervinia per un freno a mano non sufficientemente tirato. Era appena tornata dalla spesa

Una donna è morta a Luino a seguito di un incidente. È successo poco prima delle 20 di giovedì 26 marzo in via Cervinia dove Daniela Pigato, 65 anni, è stata travolta dalla propria autovettura.
Per lei non c’è stato nulla da fare: i sanitari sono intervenuti in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica e il decesso è stato constatato sul posto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Luino la donna, classe 1955, era appena tornata dalla spesa quando, scesa dall’auto per parcheggiare è stata travolta dal suo stesso veicolo e schiacciata contro un muro. Gli investigatori hanno appurato che nel fatto non vi è responsabilità di terzi: l’auto si è mossa sembra per via del freno a mano non tirato a sufficienza che non ha lasciato scampo alla donna che viveva assieme al marito, anche se l’allarme è stato lanciato al 112 da un vicino.
Gli operanti del 118 arrivati con automedica e ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il magistrato di turno ha disposto la consegna della salma ai famigliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.