Uno striscione per ringraziare chi lavora in ospedale

È comparso sul muretto esterno del monoblocco, scritto per sostenere chi sta affrontando, in prima linea, l'emergenza sanitaria

ospedale varese

“Un grazie non indifferente a chi salva la nostra vita”.
È il messaggio scritto su un lenzuolo e visibile questa mattina all’esterno dell’ospedale di Varese, firmato dalla Curva Nord Varese.

All’interno medici, infermieri, tecnici e personale ausiliario del Circolo lavorano ormai a ritmi serrati per assistere pazienti in arrivo soprattutto da fuori provincia, da quei territori che stanno fronteggiando una curva di contagi in crescita esponenziale.  Uomini e donne che stanno facendo i miracoli, molto di più di quanto quotidianamente fanno per assistere i malati.
La città ringrazia e sostiene il suo ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.