2.000 mascherine lavabili alla farmacia comunale

Pellicini: «Ricordo che le mascherine non sono un incentivo ad uscire di casa, ma costituiscono un sistema di protezione per attività indispensabili»

mascherine

«Grazie alla efficiente programmazione messa in atto dalla responsabile della nostra farmacia comunale e al lavoro della protezione civile Luino appare in grado di ottemperare alla nuova ordinanza del Presidente della Regione. Sono appena arrivate alla nostra farmacia ulteriori 2.000 mascherine lavabili che si aggiungono alle 7000 monouso distribuite dalla protezione e a quelle gia’ in vendita a prezzo di costo».

Lo dice il sindaco di Luino Andrea Pellicini nel dare la notizia dell’importante arrivo di materiale di prevenzione individuale in città.

«Ricordo che le mascherine non sono un incentivo ad uscire di casa, ma costituiscono un sistema di protezione per attività indispensabili quali la spesa, da effettuare possibilmente solo una volta la settimana per non creare assembramenti e ridurre al minimo i rischi di contagio»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.