Coronavirus, senza difficoltà non si vincono le sfide
Una lettrice: “Ho letto il discorso sulla crisi di Albert Einstein e penso sia di grande stimolo in un momento del genere“
Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà per il Paese, una cosa per molti di noi mai vista e mai provata.
La crisi una volta riconosciuta, non va subita passivamente, ma va affrontata e ci deve essere una continua ricerca per superarla.
Nelle situazioni di crisi, il bello è che ogni ostacolo diventa una sfida e la vittoria, nel momento in cui ci sarà, darà un gusto diverso alla sfida.
Per vincere dobbiamo sapere individuare il nemico e dobbiamo avere la capacità di organizzarci; serve astuzia, intelligenza, conoscenza e creatività. Questa è la più importante, perché porta nuove idee e nuove risorse.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.