Tra le strade vuote di Cunardo, Ponte Tresa e Porto Ceresio

Da qualche settimana abbiamo deciso di "raccontarvi" i nostri paesi svuotati dall'emergenza coronavirus. Foto per ricordare questo "tempo sospeso"

Coronavirus, Cunardo, Ponte Tresa, Porto Ceresio deserte

Strade deserte e piazze vuote. Questi scatti raccontano i paesi di Cunardo, Ponte Tresa e Porto Ceresio durante la quarantena.

Galleria fotografica

Tra le strade vuote di Cunardo, Ponte Tresa e Porto Ceresio 4 di 18

Coronavirus, Cunardo, Ponte Tresa, Porto Ceresio deserte

Il fotografo Franco Aresi, nostro collaboratore, ha immortalato questo momento “sospeso” con foto ai luoghi a noi familiari. Durante il viaggio nel silenzio surreale delle città vuote ha però incontrato anche tante sorprese. I parcheggi vuoti infatti, sono alternati da immagini di animali che godono il sole e gli spazio silenziosi. La mancanza dell’uomo infatti, ha ridato spazio a tante specie del nostro territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tra le strade vuote di Cunardo, Ponte Tresa e Porto Ceresio 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.