Oikia, il sito di compravendita più autorevole del web
Se ti interessa un sito per vendere la tua casa o lavori in una agenzia immobiliare, Okia è proprio quello che stavi cercando
Vendere una casa potrebbe sembrare un obiettivo facile da raggiungere : infatti sebbene stiamo vivendo un periodo storico assolutamente fuori dal comune:la crisi economica sembra incombere in tutto il mondo ma il mercato immobiliare e gli esperti si stanno preparando ad affrontare la situazione al meglio
Gli studi fatti sul mercato sembrano incoraggianti per gli addetti del settore, oltre che per tutte quelle persone che aspettano che finisca questo momento cosi negativo per raggiungere il sogno di vendere la propria casa!
Ma dobbiamo considerare che le dinamiche di vendita possono essere semplici in apparenza ma purtroppo non sempre è cosi:infatti vendere una casa necessità preparazione, competenza, strategia, ma soprattutto serve possedere una vetrina nel web.
Questa vetrina, questo spazio, serviranno per mostrare la casa, in modo che i possibili acquirenti vedano con i loro occhi :inoltre uno spazio nel web è utile per condividere la descrizione e che darà un input importante, soprattutto in un momento nel quale non potendo uscire di casa è difficile prendere appuntamenti dal vivo.
Da questo punto di vista Internet è assolutamente uno strumento formidabile:non è un caso che da anni si parla di era digitale. Questo termine è assolutamente efficace per far comprendere l’impatto devastante che Internet ha avuto sia nella vita personale che lavorativa delle persone.
Questo vale anche per chi vuole vendere la propria casa o la vuole comprare o semplicemente per chi lavora nel campo delle agenzie immobiliari e che ha bisogno di trovare un sito che sia utile e ricco di annunci ed informazioni.
Un portale perfetto e funzionale da questo punto di vista è Oikia, che ormai da tanto tempo è un punto di riferimento nel settore immobiliare e che ha aiutato moltissime persone a vendere e a comprare casa e che è stato funzionale alla crescita di tante agenzie immobiliare.
Il suo lavoro e i suoi servizi coprono tutta l’Italia ed è molto apprezzato perché funziona come un reale motore di ricerca efficace e funzionale.
Molti si chiedono perché preferire il web al mondo off line. In realtà una non esclude l’altra ma la situazione che l’Italia insieme ad altre nazioni, sta subendo in questo momento è un chiaro segnale della necessità che le strategie delle persone in tema lavorativo e immobiliare, subiscano una decisiva inversione di tendenza.
Quali sono i vantaggi di iscriversi al portale Okia?
Come accennavamo prima i vantaggi del web sono tanti:teniamo presente che se abbiamo un portale a nostra disposizione e che possiamo usare come una specie di motore di ricerca ci farà risparmiare tempo e avere anche più opzioni, analizzarle e avere soprattutto la possibilità di trovare un immobile che sia idoneo alle nostre esigenze.
Da questo punto di vista Oikia rappresenta il top soprattutto per la qualità e la quantità dei servizi offerti anche e soprattutto alle agenzie immobiliari. Queste ultime a volte hanno problemi ad aumentare il proprio fatturato e di dare una svolta alla loro attività, proprio perché non hanno curato con attenzione la parte del web marketing o semplicemente si sono affidate ai professionisti sbagliati e poco competenti.
Oikia ha dei professionisti che hanno l’esperienza e le competenze giuste per dare gli input a quelle agenzie immobiliari, che vogliono creare il loro sito web del tutto nuovo, oppure vogliono semplicemente migliorare quello già esistente, attraverso delle tecniche di marketing mirate e studiate a tavolino.
Alcuni dei portali web già presenti delle agenzie immobiliari presentano delle grosse lacune dal punto di vista della navigabilità, della grafica, dei contenuti e dell’aspetto legato all’ottimizzazione per i motori di ricerca.
Grazie agli esperti di Okia chi gestisce una agenzia immobiliare, specialmente se è alle prime armi, potrà avere dei miglioramenti significativi che porteranno dei risultati in termini di fatturato e di credibilità on line.
Invece un utente che vuole trovare o vendere un immobile potrà consultare tantissimi annunci, che saranno divisi per regione e per città e soprattutto avrà la possibilità di ricevere direttamente nella sua casella di posta un ‘e mail che lo informerà sugli annunci più adatti alle sue esigenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.