Ruba cibo e vestiti al supermercato, denunciata una 25enne

I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono stati avvertiti dai sorveglianti che hanno sorpreso la ragazza al Carrefour mentre nascondeva nella propria borsa la merce

Generico 2018

Ruba cibo e vestiti al supermercato, ma viene scoperta dal servizio di vigilanza.

Una ragazza di 25 anni di Busto Arsizio, disoccupata e incensurata, è stata denunciata dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile per reato furto.

Nella serata di martedì 21 aprile, la donna è stata sorpresa dai vigilanti del supermercato che hanno avvertito i carabinieri: ha sottratto generi alimentari e indumenti vari rubandoli dagli scaffali e nascondendoli in una borsa.

Valore complessivo della merce rubata 100 euro, refurtiva recuperata e restituita. La 25enne è risultata anche inottemperante alle prescrizioni previste dai per il provvedimenti d.p.c.m. contenimento del Covid-19, ed è stata quindi sanzionata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.