Cocaina nelle calze, denunciato un uomo

La Polizia ha fermato l'auto su cui viaggiava in compagnia di una ragazza all'altezza di via Per Cassano. Tradito dal nervosismo alla vista degli agenti

polizia busto arsizio

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Busto Arsizio hanno fermato e denunciato un uomo trovato in possesso di quattro grammi di cocaina e di un grammo di hashish, sostanze già suddivise in dosi e nascoste all’interno di una calza (indossata) al momento del controllo.

L’uomo, cittadino pakistano già noto alle forze dell’ordine per via di una serie di precedenti, è stato intercettato nel primo pomeriggio di lunedì 18 maggio mentre percorreva la via Per Cassano a bordo di un’automobile guidata da una ragazza italiana, proprietaria del veicolo. Nel corso del controllo dei documenti, gli agenti hanno notato un certo nervosismo: insospettiti hanno deciso di eseguire una perquisizione più approfondita.

In una delle calze, come detto, erano nascoste alcune dosi; la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare anche un bilancino di precisione, avvalorando così l’ipotesi dello spaccio. A quel punto l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.