Coronavirus: tre samaratesi guariti
Sono i primi casi di persone affette dal Coronavirus di Samarate che guariscono
Finalmente il sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, può “aggiungere” la voce guariti quando aggiorna i suoi concittadini sulla situazione Coronavirus.
«Ats Insubria e Prefettura di Varese mi hanno appena comunicato una splendida notizia: oggi – martedì 5 maggio – tre nostri concittadini sono finalmente guariti. Una notizia che fa sicuramente bene al morale e che continua ad alimentare in noi la speranza, ma che non deve far abbassare la guardia nei confronti del virus».
I casi, ad oggi, sono 28: di questi, 9 sono deceduti.
Il sindaco poi invita tutti i samaratesi a rispettare le norme di distanziamento e l’utilizzo delle mascherine – che è obbligatorio: «Da ieri siamo entrati nella fase due, ma l’emergenza non è ancora terminata. Atteggiamenti irresponsabili potrebbero rendere vano ogni sacrificio fatto fino ad oggi. Serve responsabilità. Io mi fido di voi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.