Due contagi ma nessun decesso: stabile il miglioramento in Canton Ticino
Il conteggio dei positivi nel cantone dall'inizio dell'emergenza è di 3.308 contagi, 348 decessi e 888 pazienti curati e dimessi dall'ospedale

Anche oggi buone notizie dal Canton Ticino. Nelle ultime 24 ore si sono registrati solo due nuovi contagi e nessun decesso legato all’epidemia di coronavirus, e nessun paziente dimesso.
Il conteggio dei positivi nel cantone dall’inizio dell’emergenza è di 3.308 contagi, 348 decessi e 888 pazienti curati e dimessi dall’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.