Furto all’Esselunga di Olgiate, denunciato un 45enne

Allarme bomba supermercato Gallarate esselunga settembre 2012 (inserita in galleria)

Un 45 enne di Busto Arsizio, di origini africane, è stato denunciato per furto all’Esselunga di Olgiate Olona. Il personale dell’antitaccheggio ha contattato gli agenti della Polizia Locale di Castellanza, che sono intervenuti: l’uomo ha tentato di rubare 93 euro di generi alimentari. La merce è stata restituita al commerciante, mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero.

Il tutto è avvenuto venerdì 21 maggio mentre la pattuglia stava controllando che i locali nei dintorni del supermercato si attenessero alle norme del Dpcm.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore