Incidente sulla superstrada di Malpensa, camion invade la carreggiata opposta
È successo intorno alle 16.05 all'altezza del Terminal 2
Incidente stradale sulla superstrada 336 “della Malpensa”.
È avvenuto sulla carreggiata direzione Malpensa, all’altezza del Terminal 2.
È coinvolto un mezzo pesante: il camion ha sfondato il New Jersey, invadendo anche l’altra carreggiata, bloccando dunque il traffico anche in direzione A8.
Sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza e i vigili del fuoco, è stato attivato anche l’elisoccorso (poi richiamato): l’autista – 60 anni – è stato portato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla rete stradale limitrofa.
Intorno alle 18 erano sono finite le operazioni di rimozione del camion ad opera dei vigili del fuoco. Al lavoro anche i tecnici Anas per il ripristino delle strutture stradali.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.