La terapia intensiva di Busto nel video di Avril Lavigne

Nel video "We are warriors" appaiono anche tre operatori della terapia intensiva che sorreggono il cartello "Chi la dura la vince"

Un video inaspettato. Chi l’avrebbe mai detto che quel lavoro così intenso e difficile avrebbe ricevuto un tributo da parte di una pop star con Avril Lavigne?

Certamente il personale della terapia intensiva di Busto Arsizio non poteva credere ai propri occhi. È stata una scoperta casuale assicura il primario Daniel Covello, partita da qualche fan della cantautrice canadese, che poi ha fatto girare il brano “We are Warriors”nella chat interna del reparto.

Nell’ultimo video realizzato, oltre alla polizia locale di Taino, c’è anche un’immagine in bianco e nero che ritrae tre operatori tutti bardati con mascherine, occhiali e cuffie che sorreggono un cartello in cui è scritto “Chi la dura la vince”.

video avril lavigne

Ce l’hanno messa davvero tutta e di più per aiutare i pazienti a superare crisi e paure. Oggi la situazione è migliorata, la tensione si è allentata e c’è pure il tempo di vedere quel tributo ai “guerrieri” da parte di una cantante che non è mai stata in reparto ma ha colto il loro messaggio tra le decine e migliaia che popolano il web.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.