Malpensa rocks: lo spettacolo dei “Metal detector”, la band della security spacca
Con un pizzico di ironia hanno scelto un titolo – Breaking the law dei Judas Priests – che è un po’ provocatorio, in questi tempi di rispetto delle norme chiesto a tutti.
Ma la musica così: liberatoria, quindi si canta la ribellione sì, ma… “a distanza”: protagonisti del video sono gli addetti della security dell’aeroporto di Milano Malpensa, che hanno registrato ognuno la propria parte senza appunto incontrarsi.
Un video da godere, aspettando magari una esibizione live, quando si potrà. Il nome del gruppo? “Metal detector”, più azzeccato di così non si potrebbe.
Il gruppo è formato da Ermes Pecorari di Varese, Fabio Donatiello di Gallarate, Maurizio Somma di Cassano Magnago, Claudio Frascoli di Somma Lombardo e Gianni Tralongo di Bollate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.