Il mercato di Varese torna “Al completo”

Il primo mercato del giovedì con le bancarelle non alimentari si presenta come una lunga fila da viale Milano lungo piazzale Kennedy. Nell'autostazione al lavoro le ruspe, capolinea del bus in viale Milano

Il mercato di Varese di nuovo "Al completo"

E’ tornato, nella giornata di giovedì 21 maggio, il mercato di Varese nella sua versione completa, completo di bancarelle non alimentari e con orari più estesi rispetto alla riapertura dopo l’emergenza: dall’iniziale 8.30-13.30, ora si va dal mattino al pomeriggio inoltrato.

Galleria fotografica

Il mercato di Varese di nuovo "Al completo" 4 di 8

L’aspetto, come vogliono i distanziamenti, è un po’ cambiato: il mercato del giovedì si presenta infatti come un’unica fila che va dal semaforo di viale Milano verso la fine di piazzale Kennedy. La zona del mercato, naturalmente, è transennata e controllata da volontari dell protezione civile e dalla Polizia Locale.

Nel frattempo negli stalli dell’autobus sono al lavoro le ruspe: verranno tolti infatti tutti i marciapiedi che dividevano le corsie, per creare ulteriore spazio per le bancarelle dei più affollati mercati del sabato e del lunedì.

Il capolinea dell’autobus, proprio da questa mattina, 21 maggio, si è infatti trasferito in viale Milano, davanti alla sede di Confartigianato.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2020
Leggi i commenti

Foto

Il mercato di Varese torna “Al completo” 3 di 8

Galleria fotografica

Il mercato di Varese di nuovo "Al completo" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore