Riaprono i parchi di Ternate
Dall'11 maggio aperti i cancelli del parco Berrini e del parco in via Donizetti. Ammesse passeggiate e sport ma vietate aree gioco e attività ludiche

L’amministrazione di Ternate ha confermato la riapertura del parco Berrini e del parco in via Donizetti. Da lunedì 11 maggio è di nuovo possibile frequentare i due parchi comunali secondo questi orari: da lunedì a venerdì 6:00-21:00, il sabato e la domenica 8:00-20:00.
L’ingresso ai parchi è consentito solamente per svolgere attività motoria o sportiva con l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere una distanza di almeno un metro dalle persone. Resterà invece vietato l’accesso alle aree gioco per bambini. Allo stesso modo, almeno fino al 17 maggio non saranno permessi giochi e altre attività ludiche.
«In questo momento – commenta il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli – diventa più che mai fondamentale comportarsi seguendo i principi di responsabilità e buonsenso che hanno finora permesso al nostro paese di mantenere sotto controllo il contagio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.