Riaprono i parchi di Ternate

Dall'11 maggio aperti i cancelli del parco Berrini e del parco in via Donizetti. Ammesse passeggiate e sport ma vietate aree gioco e attività ludiche

ternate parco bernini

L’amministrazione di Ternate ha confermato la riapertura del parco Berrini e del parco in via Donizetti. Da lunedì 11 maggio è di nuovo possibile frequentare i due parchi comunali secondo questi orari: da lunedì a venerdì 6:00-21:00, il sabato e la domenica 8:00-20:00.

L’ingresso ai parchi è consentito solamente per svolgere attività motoria o sportiva con l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere una distanza di almeno un metro dalle persone. Resterà invece vietato l’accesso alle aree gioco per bambini. Allo stesso modo, almeno fino al 17 maggio non saranno permessi giochi e altre attività ludiche.

«In questo momento – commenta il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli – diventa più che mai fondamentale comportarsi seguendo i principi di responsabilità e buonsenso che hanno finora permesso al nostro paese di mantenere sotto controllo il contagio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.