Troppo veloce con la moto: un 18enne denunciato come “pirata della strada”
Pomeriggio di controlli stradali a Lugano: due giovani motociclisti nei guai per eccesso di velocità
Viaggiava a 126 km orari dove il limite è di 60, ma è incappato in uno dei posti di controllo della velocità istituiti dalla Polizia locale di Lugano.
E’ successo oggi pomeriggio a Lugano, in via San Pietro Pambio. Il motociclista, un 18enne svizzero domiciliato nel Luganese, verrà denunciato al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.
Nel frattempo gli è stata sequestrata la moto e ritirata la patente.
Nel corso dello stesso controllo della Polizia della città di Lugano è stato intercettato anche un 19enne motociclista svizzero, allievo conducente e domiciliato nella regione, che circolava a una velocità di 108 chilometri orari dove il limite è di 60. Anche per lui scatterà il procedimento per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.