Troppo veloce con la moto: un 18enne denunciato come “pirata della strada”

Pomeriggio di controlli stradali a Lugano: due giovani motociclisti nei guai per eccesso di velocità

Polizia Città di Lugano

Viaggiava a 126 km orari dove il limite è di 60, ma è incappato in uno dei posti di controllo della velocità istituiti dalla Polizia locale di Lugano.

E’ successo oggi pomeriggio a Lugano, in via San Pietro Pambio. Il motociclista, un 18enne svizzero domiciliato nel Luganese, verrà denunciato al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

Nel frattempo gli è stata sequestrata la moto e ritirata la patente.

Nel corso dello stesso controllo della Polizia della città di Lugano è stato intercettato anche un 19enne motociclista svizzero, allievo conducente e domiciliato nella regione, che circolava a una velocità di 108 chilometri orari dove il limite è di 60. Anche per lui scatterà il procedimento per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.