Cazzago Brabbia, e luce fu sul parco delle Rimembranze

Inaugurato, al termine del consiglio comunale, il parco accanto al municipio. I gradoni illuminati il punto di accoglienza della piccola piazza

Inaugurazione parco delle Rimembranze

Sono i gradoni la principale fonte di illuminazione del nuovo parco delle Rimembranze. Inaugurato ieri sera, martedì 23 giugno al termine del consiglio comunale, ha visto la partecipazione di tanti cittadini riuniti in una delle prime sere d’estate.

Il Parco Rimembranze è stato risistemato grazie ai fondi ottenuti con un finanziamento regionale: è stata realizzata una nuova pavimentazione  salvaguardando le piante, che sono lì a testimoniare il passato, ogni albero di tiglio, infatti, porta il nome di uno dei caduti di Cazzago Brabbia. 

Molte le famiglie che si sono raccolte nella piccola piazza per un brindisi d’inaugurazione: “Questo posto è già frequentato da molti giovani – ha detto il sindaco Magni – È nato per questo: per offrire uno spazio di ritrovo raccolto ed accogliente”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.