Una donazione per aiutare le scuole dell’infanzia di Porto Valtravaglia
I proprietari del Parco Hermitage hanno donato 5.000 euro alle scuole dell'infanzia del paese
Una donazione da privati che verrà devoluta alle tre scuole dell’infanzia del territorio.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale pubblicano un ringraziamento all’associazione tedesca proprietari del Parco Hermitage per la donazione di 5.000 euro devoluta, in accordo con l’amministrazione – alle tre scuole dell’infanzia paritarie presenti sul territorio.
“La Scuola dell’Infanzia Vincenzina Lischetti in località Muceno, l’Asilo Infantile Domenico Boldrini in località Musadino e la Scuola dell’Infanzia Bernardo e Piero Lucchini in località Porto Centro stanno infatti risentendo in maniera particolare delle conseguenza della pandemia da CoViD-19, date anche le perduranti e forti incertezze legate ai tempi e alle modalità di riapertura dei servizi per l’infanzia”, spiega il primo cittadino, e continua: “Un ringraziamento va anche all’Avv. Fabio Mazzoni, che si è fatto tramite e portavoce nella vicenda e grazie al quale il tutto si è concretizzato in tempi brevissimi”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.