Evade dai domiciliari a Busto Arsizio e fa un incidente con la bici, arrestato 50enne

I carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente, hanno appurato che il ciclista doveva essere a casa perchè sottoposto agli arresti domiciliari

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta

Doveva stare a casa perchè sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e invece girava per le strade di Busto Arsizio in bicicletta. I carabinieri bustocchi hanno scoperto la violazione della misura perchè il detenuto è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Per lui, un 50enne ucraino pregiudicato, è scattato nuovamente l’arresto dopo che i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione del 112 di incidente tra un’auto e una bicicletta, fortunatamente senza conseguenze per le persone coinvolte.

Una volta giunti sul posto i militari hanno proceduto all’identificazione delle persone coinvolte e, da un rapido controllo, è emerso che il 50enne in bicicletta, sottoposto alla detenzione domiciliare, non aveva alcuna autorizzazione per uscire a quell’ora . L’uomo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione e verrà processato per direttissima questa mattina, lunedì.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.