Evade dai domiciliari a Busto Arsizio e fa un incidente con la bici, arrestato 50enne
I carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente, hanno appurato che il ciclista doveva essere a casa perchè sottoposto agli arresti domiciliari

Doveva stare a casa perchè sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e invece girava per le strade di Busto Arsizio in bicicletta. I carabinieri bustocchi hanno scoperto la violazione della misura perchè il detenuto è rimasto coinvolto in un incidente stradale.
Per lui, un 50enne ucraino pregiudicato, è scattato nuovamente l’arresto dopo che i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione del 112 di incidente tra un’auto e una bicicletta, fortunatamente senza conseguenze per le persone coinvolte.
Una volta giunti sul posto i militari hanno proceduto all’identificazione delle persone coinvolte e, da un rapido controllo, è emerso che il 50enne in bicicletta, sottoposto alla detenzione domiciliare, non aveva alcuna autorizzazione per uscire a quell’ora . L’uomo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione e verrà processato per direttissima questa mattina, lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.