Gallarate, ribaltamento in via Marsala, traffico in tilt
Sul posto i mezzi di soccorso, ferite cinque persone tra cui due bimbi piccoli. Il punto teatro di molti incidenti
Due ambulanze e un’automedica, vigili del fuoco e polizia locale: una delle tante uscite per l’ennesimo incidente stradale all’incrocio fra via Marsala e il Sempione a Gallarate.
Copione analogo a quanto accaduto oggi, giovedì 11 giugno con un’auto che si è ribaltata.
Il fatto è avvenuto poco prima delle 14 e ha mandato in tilt l’intera zona dal punto di vista della circolazione.
I feriti in tutto sono 5, tutti codici verdi fra cui due bimbi in tenera età: 2 e 4 anni. Gli altri feriti sono donne di 58,e 27 anni oltre ad un’adolescente di 12
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale la Matiz proveniva da via Roma e avrebbe “bruciato” il semaforo di Corso Sempione (forse dopo aver incontrato il verde al semafoto precedente in via Roma, venti metri prima) e ha urtato violentemente la Jeep Renegade, che veniva da via Marsala e si è ribaltata.
Le persone coinvolte sono state portate in ospedale a Gallarate e Busto Arsizio, in codice verde: si tratta di tre bambini di 12, 2 e 4 anni, di una donna di 27, di una donna di 58 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.