Gallarate, ribaltamento in via Marsala, traffico in tilt

Sul posto i mezzi di soccorso, ferite cinque persone tra cui due bimbi piccoli. Il punto teatro di molti incidenti

Avarie

Due ambulanze e un’automedica, vigili del fuoco e polizia locale: una delle tante uscite per l’ennesimo incidente stradale all’incrocio fra via Marsala e il Sempione a Gallarate.

Galleria fotografica

Incidente a Gallarate, si ribalta un’auto 4 di 14

Copione analogo a quanto accaduto oggi, giovedì 11 giugno con un’auto che si è ribaltata.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 14 e ha mandato in tilt l’intera zona dal punto di vista della circolazione.

I feriti in tutto sono 5, tutti codici verdi fra cui due bimbi in tenera età: 2 e 4 anni. Gli altri feriti sono donne di 58,e 27 anni oltre ad un’adolescente di 12

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale la Matiz proveniva da via Roma e avrebbe “bruciato” il semaforo di Corso Sempione (forse dopo aver incontrato il verde al semafoto precedente in via Roma, venti metri prima) e ha urtato violentemente la Jeep Renegade, che veniva da via Marsala e si è ribaltata.

Le persone coinvolte sono state portate in ospedale a Gallarate e Busto Arsizio, in codice verde: si tratta di tre bambini di 12, 2 e 4 anni, di una donna di 27, di una donna di 58 anni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Gallarate, si ribalta un’auto 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.