La solidarietà di Mesoraca per la comunità di Lavena Ponte Tresa colpita dall’alluvione

La solidarietà alle popolazioni del Nord Varesotto colpite dall'alluvione in un messaggio del sindaco della cittadina calabrese gemellata con Lavena Ponte Tresa

Lavena Ponte Tresa - 20 anni del gemellaggio con Mesoraca

Ai tanti messaggi di vicinanza e solidarietà per la comunità di LavenaPonte Tresa e dei comuni del Varesotto alle prese con i danni dovuti al maltempo di domenica scorsa, si è unito ieri quello del sindaco di Mesoraca Annibale Parise (nella foto insieme a Massimo Mastromarino) a nome di tutta la cittadinanza.

Il comune in provincia di Crotone è da più di 20 anni anni è gemellato con Lavena Ponte Tresa, dove abitano tanti cittadini calabresi, molti dei quali provenienti proprio da Mesoraca.

“L’amministrazione Comunale di Mesoraca – si legge nel messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del comune calabrese – esprime solidarietà alle popolazioni del nord Italia, ed in particolare alla popolazione del Comune di Lavena Ponte Tresa e dei paesi limitrofi, colpite dagli eventi alluvionali degli ultimi giorni.
Il Sindaco di Mesoraca, Annibale Parise, ha già espresso la propria vicinanza al Sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, dimostrandogli apprezzamento per lo sforzo organizzativo messo in campo, in maniera tempestiva ed efficace, che ha fatto in modo di poter diminuire, ed alleviare, i danni provocati da questa immane catastrofe”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.