Lavena Ponte Tresa e Mesoraca: 20 anni di amicizia festeggiati in Comune

Nel fine settimana i festeggiamenti con il sindaco e alcuni amministratori di Mesoraca che hanno incontrato amministratori di oggi e di ieri, protagonisti di un gemellaggio che dura dal 1999

Lavena Ponte Tresa - 20 anni del gemellaggio con Mesoraca

Vent’anni di amicizia e di vicinanza tra due Comuni, ma soprattutto tra due comunità. Nel fine settimana Lavena Ponte Tresa ha ricevuto la visita istituzionale del sindaco di Mesoraca Annibale Parise, del vicesindaco Pino Serravalle e dell’assessore Massimiliano Ferrazzo, per festeggiare i vent’anni del gemellaggio che unisce la cittadina calabrese con quella sul confine con la Svizzera.

«Durante la giornata abbiamo percorso le strade del nostro comune incontrando cittadini, commercianti, associazioni – dice i sindaco Massimo Mastromarino – mentre sabato sera in una sala consiliare gremita, in un momento istituzionale abbiamo ricordato il gemellaggio tra i nostri comuni, nello spirito del rispetto, dell’accoglienza e dell’impegno civico reciproco».

In sala consiliare il sindaco e alcuni amministratori di Mesoraca hanno incontrato amministratori di oggi e di ieri, protagonisti di un gemellaggio che dura dal 1999.

di
Pubblicato il 25 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore