L’avventura in oratorio, per tutta l’estate
La serata di presentazione si svolgerà mercoledì 17 giugno alle ore 21 presso la chiesa di S.Croce di Gazzada

La parrocchia Santa Croce di Gazzada, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha messo a punto la proposta di centro estivo “per tutti i bambini e i ragazzi che vogliono vivere una grande avventura estiva”.
L’incontro di presentazione per illustrare organizzazione, attività e modulistica dell’iniziativa è aperto a tutti i genitori di bambini già iscritti o interessati e si svolgerà mercoledì 17 giugno alle ore 21 presso la chiesa di S.Croce di Gazzada.
Il centro estivo durerà per tutta l’estate, a partire da lunedì 22 giugno fino al 4 settembre con una sola settimana di pausa per Ferragosto. I bambini saranno accolti dalle ore 8 del mattino alle ore sedici (con possibilità di posticipare l’uscita sino alle ore 17.30) e prevede costi differenti per residenti del comune di Gazzada Schianno o esterni.
Le settimane di frequenza vanno segnalate al momento dell’iscrizione, che verrà confermata al momento del pagamento delle quote, rimborsabili con il Bonus Centri estivi dell’Inps.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.