Quantcast

Le entra un calabrone in auto a Cadrezzate e dallo spavento sbanda e si ribalta

Nonostante l'impatto la donna non è rimasta ferita ed è riuscita ad alzarsi con le sue gambe. Le hanno prestato i primi soccorsi, ma non è stata ricoverata

auto ribaltata cadrezzate con osmate

La donna si trovava a bordo della sua auto quando un calabrone è entrato nell’abitacolo. È cominciata così la catena di eventi che hanno portato una donna sull’ottantina a ribaltarsi a bordo della propria auto lungo la via Matteotti a Cadrezzate con Osmate.

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Cadrezzate con Osmate 4 di 5

Quando l’insetto è entrato dal finestrino la donna, allergica alle punture, si è spaventata e ha sbandato con l’auto andando ad urtare contro un muretto che ha provocato il ribaltamento.

Nonostante l’impatto la donna non è rimasta ferita ed è riuscita ad alzarsi con le sue gambe. Le hanno prestato i primi soccorsi, ma non è stata ricoverata. Sul posto i vigili del fuoco hanno riportato l’auto sulle quattro ruote e messo in sicurezza la strada.

di
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Cadrezzate con Osmate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore