I Mastini mettono all’asta le maglie
Il ricavato sarà utilizzato dalla società per la nuova stagione. Da oggi è possibile fare offerte per la casacca di Francesco Borghi

Dopo l’interruzione della parte sportiva, i Mastini Varese hanno pensato a un’asta, dando ai tifosi e ai collezionisti la possibilità di comprare la maglietta dei propri beniamini. Il ricavato sarà utilizzato dalla società per la nuova stagione.
Il prezioso cimelio si riferisce al campionato IHL appena concluso. Settimanalmente verrà proposta una maglietta e attraverso il sito www.mastinivarese.hockey sarà possibile rilanciare la quota inizialmente proposta e superare eventualmente quelle degli altri partecipanti.
L’asta sarà attiva dalle ore 9 del lunedì fino alla mezzanotte del giovedì, a partire da un prezzo base di 40 euro. Sono ammessi rilanci di 5 euro per volta e basterà commentare nella apposita sezione del sito scrivendo la cifra del rilancio. Alla scadenza, l’ultimo commento in ordine cronologico con la cifra più alta sarà quello vincente.
Il venerdì verrà diffuso il nome del vincitore attraverso i nostri canali social.
La partecipazione all’asta sarà rispettosa della privacy di ciascuno e nei commenti comparirà solamente il nome. Cognome ed email saranno richiesti ma solo per comunicare al vincitore le modalità di ritiro del premio.
Da oggi è all’asta la maglietta di Francesco Borghi e la scadenza è fissata per la mezzanotte del giorno giovedì 25 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.