Sospensione idrica alla Rogorella per un guasto Enel

Senza acqua Via Del Bacino – Via dei Castagni – Via Dei Frassini. Il guasto dovrebbe essere riparato intorno alle 13.30

Generico 2018

Lereti, società di distribuzione del gruppo Acsm Agam, comunica che, oggi, martedì 30 giugno, a causa di un guasto Enel, è stata interrotta la fornitura elettrica presso il serbatoio del Comune di Bodio Lomnago, con conseguente blocco dell’impianto di pressurizzazione (autoclavi) a servizio delle utenze della località “Rogorella” .

Per tale motivo è sospesa l’erogazione idrica presso le utenze di: Via Del Bacino – Via dei Castagni – Via Dei Frassini. Secondo le indicazioni ricevute da Enel, il guasto dovrebbe essere riparato entro le 13.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.