Trovato morto l’uomo scomparso a Cuveglio

Dopo una giornata di ricerche l'uomo, 59 anni, è stato trovato senza vita dalle squadre impegnate nelle operazioni di ricerca

Ricerche dell'uomo scomparso a Cuvio

È stato trovato senza vita l’uomo di 59 anni scomparso dalla mattina di ieri. A trovarlo è stata una delle squadre che per tutta la giornata hanno effettuato le ricerche lungo i boschi che costeggiano la statale 394 fra Cuveglio, Cassano Valcuvia e Rancio Valcuvia. Il corpo è stato trovato poco distante dalla pista ciclabile.

Ricerche dell'uomo scomparso a Cuvio

A denunciare la scomparsa dell’uomo è stata la sorella, venerdì ai carabinieri di Cuvio.

L’uomo era originario di Valganna, dove risiedeva come ultima residenza, ma ha sempre frequentato la zona del fondovalle.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cuvio. Alle operazioni di ricerca hanno partecipato gli specialisti dei vigili del fuoco dei nuclei T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto), Dedalo (ricerca GSM), i volontari del soccorso alpino e protezione civile, congiuntamente i carabinieri della compagnia di Luino.

Cuveglio, sparisce da un giorno lo cercano nei boschi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.