Da Unicredit 3,5 milioni a Boggi e Brian & Barry
Il finanziamento rientra nel Decreto Liquidità per sostenere le imprese italiane colpite dall'emergenza Covid-19
UniCredit ha erogato un finanziamento di 3,5milioni di euro a favore di BBB spa, azienda di Monza proprietaria dei marchi Boggi e Brian&Barry. Una realtà con più di 80 negozi retail sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il finanziamento rientra nel Decreto Liquidità, a seguito del protocollo di collaborazione siglato con Sace per sostenere la liquidità delle imprese italiane colpite dall’emergenza Covid-19.
La procedura per l’emissione della garanzia è stata completata digitalmente. «Con questo finanziamento – ha dichiarato Marco Bortoletti, regional manager Lombardia di UniCredit – vogliamo ulteriormente rafforzare la partnership con BBB spa, che opera con successo in uno dei settori merceologici, quello dell’abbigliamento retail, maggiormente impattati dalle chiusure dovute al coronavirus».
Il fatturato prodotto in Italia da BBB spa rappresenta circa il 50% del totale. Boggi Milano è uno storico marchio milanese fondato nel 1939 e conta 220 negozi in più di 44 Paesi. L’azienda nel 2016 ha creato la Boggi Milano Academy, una vera e propria accademia interna, con l’obiettivo di formare le nuove risorse, ma non solo, ed essere così sempre aggiornati sui cambiamenti in atto nel panorama globale.
Brian&Barry ha un target più giovanile e un Dna distintivo dedicato non soltanto alla moda, ma anche alle novità del mondo high-tech.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.