All’agente di Polizia parte un colpo di pistola accidentale
Il magistrato ha disposto accertamenti per comprendere l'esatta dinamica dei fatti

La Polizia cantonale comunica che questa mattina alle ore 9.30, nell’ambito di un intervento in un appartamento di Molino Nuovo, a Lugano, durante la fase di entrata nei locali, uno degli agenti ha esploso accidentalmente un colpo d’arma da fuoco.
L’arma in quel momento non era puntata contro persone o cose, ma verso il basso, e nessuno fortunatamente è rimasto ferito.
Da parte del Ministero pubblico sono stati disposti i necessari accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dei fatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.