Il cantiere di via Giordani chiuderà a fine settembre

Procedono come da programma le opere per la realizzazione del nuovo impalco la cui posa è prevista il primo settembre

ponte di via Giordani a Varese: lavori in corso

Il cronoprogramma sarà rispettato: il cantiere di via Giordani a Varese sarà completato entro fine settembre.
I lavori per la sostituzione del vecchio e stretto ponte, iniziati il 15 gennaio scorso, sono ripresi normalmente dopo la pausa per il lockdown. In questo momento si sta realizzando la gettata del secondo plinto destinato a sorreggere il ponte prefabbricato.

La posa dell’impalco avverrà il primo settembre dopodiché si proseguirà con le opere accessorie per ripristinare tutti i servizi che passano nell’area sottostante, lungo la linea ferroviaria.
Ferrovie Nord assicura che il progetto sta proseguendo come da accordi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.