Infortunio sul lavoro a Besozzo, uomo ferito alla testa

Il fatto avvenuto attorno alle 10.30 in un'azienda di via Diaz. Sul posto ambulanza e automedica

Croce Rossa di Legnano

Le sirene hanno squarciato stamani la serenità di una mattinata di mercato a Besozzo quando attorno alle 10.30 i mezzi di soccorso medico si sono precpitati in via Diaz, all’interno del cortile di una ditta tessile.

L’allarme era stato dato al 112 per un trauma cranico. A rimanere ferito alla testa un uomo di 67 anni.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gavirate e un’automedica: i sanitari hanno stabilizzato il ferito, che aveva una ampia ferita lacero contusa al capo; gli è stato messo il collare cervicale e disposto su di un piano rigido per il trasporto avvenuto in codice giallo verso l’ospedale.

L’uomo si sarebbe fatto male al capo a causa di uno sportello di un mezzo che lo ha colpito con violenza, anche se saranno gli accertamenti del personale di Ats Insubria e dei carabinieri della locale stazione a fare chiarezza sull’accaduto.

I mezzi di soccorso sono ripartiti in sirena poco dopo le 11, il codice d’intervento è giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.