Investita a Lavena Ponte Tresa una bimba di 4 anni
L'elisoccorso ha trasportato la piccola, investita da una macchina in via Luino, all'ospedale di Bergamo.
Una bambina di 4 anni è stata investita verso le 18 di oggi, giovedì 23 luglio, in via Luino a Lavena Ponte Tresa.
Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’investimento in una delle strade nel centro del paese di confine. Secondo una prima ricostruzione, la bambina si è allontanata per un istante dal controllo dei genitori andando in strada ed è stata investita da un’auto che passava.

L’autista non deve essersi accorto subito dell’impatto, continuando la corsa per qualche metro prima di fermarsi. I carabinieri di Luino stanno sentendo i testimoni per ricostruire la dinamica.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso per trasportare la piccola all’ospedale, che non ha mai perso conoscenza. Il velivolo dei soccorsi è decollato da Lavena Ponte Tresa in codice rosso verso l’ospedale di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.