La Pro Patria ne saluta sei in un colpo

La società biancoblu annuncia che Mastroianni, Pedone, Molnar, Palesi, Tornaghi e Defendi non torneranno a Busto Arsizio

Pro Patria - Arezzo

Sarà un’estate di ricostruzione per la Pro Patria che in un sol colpo saluta, e annuncia, l’addio di sei calciatori.

Dopo le conferme dei tre senatori Colombo, Le Noci e Fietta, la società biancoblu ha comunicato l’addio di alcuni pezzi importanti della scorsa stagione.

Pro Patria, precampionato e mercato

Se la punta Ferdinando Mastroianni è già stato presentato a Lecco e Alex Pedone ha già sposato la causa del Piacenza, il centrocampista Luca Palesi è rientrato dal prestito al Monza. L’attaccante Edoardo Defendi saluta Busto Arsizio dopo una sola stagione, mentre gli addii più sentiti sono quelli con Ivo Molnar e Paolo Tornaghi.

Il difensore croato classe 1994 lascia i colori biancoblu dopo tre stagioni da protagonista, soprattutto nella stagione della vittoria in Serie D; il portierone classe 1988 invece saluta dopo due annate di altissimo livello che lo hanno fatto diventare un punto fermo dello scacchiere di mister Javorcic. Sarà interessante capire se la società deciderà di puntare sul giovane Mangano (classe 1999 che ha firmato un quadriennale due stagioni fa), o se punterà a un nuovo numero uno titolare.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.