Maturità 2020: i bravi e i tre bravissimi dell’Ipc Verri
Su 267 studenti che hanno conseguito il diploma sono 7 quelli che hanno ottenuto 100 mentre per Sara Falconetti, Paolo Cosenza e Serena Franco è arrivata anche la lode
Sono 267 gli studenti che hanno affrontato con succersso la maturità 2020 all’IPC Verri.
Hanno conseguito il diploma con 100/100esimi sette studenti: Veronica Galli, Nadia Fibra, Ossama Moussafir, Maryna Parkhachova, Elisa Fusi, Sofia Rossi, Maria Carmela Capobianco, Christian Piastrella Giaquinto, Andrea Esposito, Sara Gambale, Noemi Di Gregorio, Jacopo Lualdi, Carolina Contino, Roberta Daidone e Laura Cassol.
Tre gli studenti che hanno raggiunto il 100 e lode: Sara Falconetti, Paolo Cosenza e Serena Franco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.